SU MISURA
Sartorialità
Creare capi su misura vuol dire confezionare abiti personalizzati che durano nel tempo, caratterizzati dalla loro unicità e da un’antica tradizione artigianale. La chiave è capire l’essenza e i desideri di ogni tipo di donna per poterli concretizzare nell’abito dei sogni.
Un percorso one-to-one, dall’idea alla creazione del cartamodello
Si comincia con schizzi e prime proposte per scegliere la linea dell’abito, i dettagli, le rifiniture e i materiali più adatti alle vostre esigenze. Un percorso one-to-one in cui il centro siete voi.
La realizzazione del cartamodello viene costruito ad hoc sulle vostre misure, per poi passare alla confezione del primo capo di prova da indossare per valutare insieme il fit ed eventuali modifiche.
La creazione di un abito su misura è come una coccola, un momento da prendersi per se stessi facendo diventare reali i propri desideri
Si arriva poi alle prove finali indossando il capo completato da rivedere nel suo insieme di colori, pattern e tessuto. Il progetto iniziale ha preso vita, interamente fatto a mano e rifinito con particolare attenzione ai dettagli.
TEMPISTICHE E INFO UTILI
Dal primo incontro fino alla consegna la tempistica stimata è in media di circa 1 mese, considerando l’unicità e la diversità dei progetti.
Per quanto riguarda gli abiti da sposa, si consiglia di contattare l’atelier minimo 4 mesi prima.
Tutti i servizi su misura si effettuano esclusivamente nell’atelier in Via di Scurreria 2/A (GE).
ABITI DA SPOSA SU MISURA
Sei alla ricerca dell’abito dei sogni? Non vediamo l’ora di realizzarlo su misura per te. Contattaci per ulteriori informazioni scrivendo a info@vittoriacavannafashionstudio.com