SU MISURA

Sartorialità

Creare capi su misura vuol dire confezionare abiti personalizzati che durano nel tempo, caratterizzati dalla loro unicità e da un’antica tradizione artigianale. La chiave è capire l’essenza e i desideri di ogni tipo di donna per poterli concretizzare nell’abito dei sogni.

Un percorso one-to-one, dall’idea alla creazione del cartamodello

Si comincia con schizzi e prime proposte per scegliere la linea dell’abito, i dettagli, le rifiniture e i materiali più adatti alle vostre esigenze. Un percorso one-to-one in cui il centro siete voi.

La realizzazione del cartamodello viene costruito ad hoc sulle vostre misure, per poi passare alla confezione del primo capo di prova da indossare per valutare insieme il fit ed eventuali modifiche.

La creazione di un abito su misura è come una coccola, un momento da prendersi per se stessi facendo diventare reali i propri desideri

Si arriva poi alle prove finali indossando il capo completato da rivedere nel suo insieme di colori, pattern e tessuto. Il progetto iniziale ha preso vita, interamente fatto a mano e rifinito con particolare attenzione ai dettagli.

TEMPISTICHE E INFO UTILI

Dal primo incontro fino alla consegna la tempistica stimata è in media di circa 1 mese, considerando l’unicità e la diversità dei progetti.

Tutti i servizi su misura si effettuano esclusivamente nell’atelier in Via di Scurreria 2/A (GE).

GIFT CARD

Vuoi regalare questa esperienza alla persona che ami? Sono acquistabili in atelier le nostre Gift Card, disponibili in varie fasce di prezzo. Consulta il listino prezzi qui sotto e per qualsiasi dubbio o domanda contatta il Customer Service scrivendo a shop@vittoriacavannafashionstudio.com