La storia del brand moda sostenibile

La Designer

Vittoria è una stilista italiana, appassionata di ogni forma d’arte e affascinata dalla natura. È cresciuta in una famiglia creativamente stimolante e in una città, Genova, che l’ha sempre ispirata per la sua bellezza.

Dopo essersi diplomata in Fashion Design a Milano, ha lavorato per varie aziende tra Londra e Genova, esperienza che le ha fornito competenze e stimoli per realizzare il suo progetto e aprire il suo brand di moda sostenibile.

L’Atelier

Vittoria Cavanna Fashion Studio è un atelier di abbigliamento donna su misura, nel centro storico di Genova.

La designer si occupa del processo creativo e tecnico che parte dall’idea, si sviluppa con la progettazione fino all’ultima cucitura. Ogni volta l’obiettivo è dar vita ad un capo unico e poter soddisfare ogni tipo di donna che vesta con un sentimento di appartenenza l’abito che indossa, valorizzando la sua personalità e le sue misure.

La Mission

L’atelier è un vero e proprio brand di moda sostenibile e coniuga l’ecosostenibilità con il textile design. Le fantasie che la designer realizza nel suo studio rendono particolari le sue creazioni.

Ricerca e sceglie con cura le basi dei tessuti che utilizza, per valutarne la qualità, ma soprattutto per assicurarsi che abbiano il minor impatto possibile sulla natura e sul pianeta. Per saperne di più visita la pagina Sostenibilità e per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci all’indirizzo info@vittoriacavannafashionstudio.com

KEY ELEMENTS

Textile design, confezione su misura e sostenibilità